Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Mago Definitivo

Gli stregoni incanalano poteri inconoscibili, e i maghi sono esperti in antiche conoscenze, ma pochi individui hanno una così grande comprensione e padronanza nella magia arcana come i maghi definitivi. Combinando sia le capacità da stregone che da mago in un insieme, il mago definitivo potenzia se stesso in modi che perfino il più potente arcimago non può duplicare. "Insisti nel cercare di padroneggiare la magia, ma la magia non è schiava di nessuno. Tratta la magia come un tuo partner, come faccio io, e allora anche tu potrai raggiungere l'lluminazione."

Complete Mage – 77 (Ultimate Magus)
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Abilità: Conoscenze (arcane) 4 gradi, Sapienza Magica 8 gradi
Talenti: Un qualsiasi talento di Metamagia
Incantesimi: Capacità di lanciare incantesimi arcani senza preparazione di 1°lv, capacità di lanciare incantesimi arcani con preparazione di 2° lv
Dado-vita:
d4
Bonus di Attacco Base:
Basso (+1 ogni 2 livelli)
Tiri-salvezza:
Tempra, Volontà
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
2 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (alchimia), Artigianato (vari), Concentrazione, Conoscenze (arcane), Conoscenze (architettura e ingegneria), Conoscenze (dungeon), Conoscenze (fazioni e storia), Conoscenze (natura), Conoscenze (piani esterni), Conoscenze (piani interni), Conoscenze (piani di transizione), Conoscenze (religioni), Decifrare Scritture, Professione, Sapienza Magica, Utilizzare Oggetti Magici
Incantesimi:
Ai livelli 2,3,5,6,8,9,10 ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un livello nella classe di incantatore arcano spontaneo e un livello nella classe di incantatore arcano con preparazione. Ai livelli 1,4,7 ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un livello nella classe di incantatore arcano inferiore.
Lv Privilegi di Classe
1

Potere degli Incantesimi Arcani +1 (Str): Ottiene un bonus di +1 al LI di tutti gli incantesimi arcani che lancia.

2

Conoscenza degli Incantesimi Espansa (1°lv) (Str): Può scegliere un incantesimo di quel livello inferiore dal libro di incantesimi ed aggiungerlo agli incantesimi conosciuti della classe di lanciatore spontaneo.

3

Aumentare Lancio (Sop): Sacrificando un incantesimo o slot può applicare gli effetti di un talento di metamagia ad un incantesimo di un'altra classe arcana. Il livello dell'incantesimo da aumentare non può superare 1/2 del lv di classe, e il livello dell'incantesimo o slot sacrificato dev'essere pari o superiore all'incremento di slot dell'incantesimo lanciato. Non può utilizzare questa capacità per aumentare un incantesimo già influenzato da un effetto di metamagia, e questa capacità può essere utilizzata 3+1/2 lv di classe volte al giorno.

4

Conoscenza degli Incantesimi Espansa (2°lv)

Potere degli Incantesimi Arcani +2

5

Talento di Metamagia Bonus: Ottiene un talento di Metamagia a scelta come talento bonus (deve soddisfare i prerequisiti).

6

Conoscenza degli Incantesimi Espansa (3°lv)

7

Potere degli Incantesimi Arcani +3

8

Conoscenza degli Incantesimi Espansa (4°lv)

9

Talento di Metamagia Bonus

10

Conoscenza degli Incantesimi Espansa (5°lv)

Potere degli Incantesimi Arcani +4